Ethereum 2.0, il lancio previsto per il 3 gennaio 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cryptonomist ECONOMIA

Fra 7 mesi circa, il 3 gennaio 2020, ci sarà il lancio della "Phase Zero" di Ethereum 2.0 che prevede l’introduzione della Proof-of-Stake (PoS). (Cryptonomist)

Su altre testate

Secondo quanto riferisce il Wall Street Journal, Facebook sarebbe pronta a lanciare Libra, una nuova criptovaluta collegata alle valute tradizionali. (Multiplayer.it)

Sono stati coniati 9.001 token BTCB (Cryptonomist)

Il prezzo del Bitcoin è schizzato sui massimi di oltre un anno: cosa sta accadendo? I motivi dell'improvviso rally della quotazione (Money.it)

Domenica, 16 giugno — la maggior parte delle criptovalute della top 20 è in crescita rispetto ai valori registrati ieri, e Bitcoin ( BTC ) ha superato la soglia dei 9.200$. (Cointelegraph Italia)

Binance Research, divisione del famoso exchange di criptovalute Binance , sostiene che la stablecoin di Facebook , Libra, potrebbe generare un considerevole volume aggiuntivo nel mercato delle criptovalute . (Cointelegraph Italia)

(Teleborsa) - Facebook è pronta da annunciare Libra, un nuovo sistema di pagamento per scambiarsi denaro all'interno delle sue applicazioni per i messaggi, e non solo, basato sui sistemi già... (Il Messaggero)