Apple ha deciso di aprire FaceTime ad Android e Windows

Apple ha deciso di aprire FaceTime ad Android e Windows
EOS Sistemi avanzati scrl SCIENZA E TECNOLOGIA

Aggiunge anche un sistema di visualizzazione “a griglia” – in cui tutti i partecipanti alla chiamata appaiono con le stesse dimensioni uno accanto all’altro – e la modalità verticale per sfocare automaticamente gli sfondi.

Così, la versione rinnovata include anche SharePlay, uno strumento per ascoltare musica o guardare film e televisione contemporaneamente al resto degli utenti durante una chiamata

Apple ha presentato il nuovo sistema operativo per iPhone, iOS 15, in cui ha aggiornato il servizio di videochiamata FaceTime in modo che sia accessibile agli utenti Android e Windows, sullo stile di Zoom. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Ne parlano anche altri media

Una delle maggiori novità riguardanti il sistema di comunicazione e chat di Apple riguarda dunque l’arrivo su altri sistemi: FaceTime sarà presto disponibile su Android e su PC con Windows 10, anche attraverso una … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

L’azienda di Cupertino ha aggiunto anche altre opzioni, come miglioramenti audio e l’offuscamento del background, che secondo Craig Federighi, vicepresidente senior del reparto software di Apple, consentiranno alle videochiamate di catturare le sfumature di una conversazione in persona. (Corriere Quotidiano)

Apple FaceTime funzionerà presto su Android e Windows

Apple ha presentato nuove funzionalità per il suo servizio di videochiamata FaceTime al WWDC Developers Show. Finora, FaceTime può essere utilizzato solo su dispositivi Apple. (QWERTYmag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr