Canarie, turista italiano muore travolta da autobus. Nove feriti

Il Fatto Quotidiano ESTERI

L'incidente è avvenuto nell'isola spagnola di Gran Canaria. L'uomo, colpito da un malore, ha fatto accostare l'autista, con lui sono scese altre nove persone. Il mezzo, in retromarcia, ha investito il gruppo. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 22 marzo 2014. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Redazione23 marzo 2014. La vittima aveva fatto accostare il mezzo perché si era sentita male: l'autista, facendo manovra, ha travolto i passeggeri scesi dal bus. (Today)

L'incidente è stato provocato dall'autista che si è fermato sulla strada per il malore di una passeggera e, senza accorgersi che gli altri erano scesi dalla porta posteriore, ha fatto marcia indietro travolgendoli. (Palermomania.it)

L’autista, facendo manovra in curva, ha travolto i passeggeri scesi in strada. La vittima è…Leggi Tutto → Sono nove le persone ferite schiacciate dall’autobus su cui viaggiavano. (La Prima Pagina)

Altri sei passeggeri sono rimasti feriti, uno dei quali è in gravi condizioni. Las Palmas (Spagna), 22 mar. (L'Unità)

Una svista del conducente è stata fatale per un uomo di 75 anni della Provincia di Bari. Isola di Gran Canaria. (Leccenews24)

Canarie, turista italiano travolto e ucciso da bus (Ansa). Altri 9 feriti. (Il Giorno)