I leader spingono Fontana, scintille tra Moratti e Majorino‌

La Gazzetta di Mantova INTERNO

Tutti i leader di centro destra hanno partecipato ieri a Milano alla manifestazione che ha chiuso, al teatro dal Verme, la campagna elettorale della coalizione che sostiene Attilio Fontana. Silvio Berlusconi di Forza Italia, Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, Matteo Salvini della Lega e Maurizio Lupi di Noi moderati si sono alternati sul palco in interventi molto applauditi dalla folta platea. «Vinciamo alla grande» ha detto Berlusconi. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri media

Regionali Lombardia, i leader della destra in sfilata per Fontana al Dal Verme sicuri del risultato: "Vinceremo di venti punti" di Andrea Montanari (agf) (La Repubblica)

Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

MILANO – I leader del centrodestra insieme per tirare la volata al Fontana-bis. Sul palco del teatro Dal Verme, per sostenere il candidato governatore Attilio Fontana, sono saliti la premier Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, il segretario federale della Lega Matteo Salvini, il presidente Silvio Berlusconi per Forza Italia e il segretario di Noi Moderati Maurizio Lupi (malpensa24.it)

Nessun dubbio sulla riconferma del presidente Attilio Fontana. A creare scompiglio interno sono gli equilibri nella coalizione: con i sostenitori di Fratelli d’Italia carichi e pronti a conquistare lo scettro di primo partito in Lombardia e i leghisti che sperano ancora di non ritrovarsi relegati al secondo gradino del podio del centrodestra nella regione del loro leader Matteo Salvini (Il Fatto Quotidiano)

La coalizione, fondata nel 1994 dallo stesso Cavaliere, oggi è più unita che mai ed è quella che " gli italiani hanno scelto per governare il Paese, per uscire dalla crisi più drammatica del dopoguerra ". (ilGiornale.it)

A cura di Annalisa Girardi Berlusconi dice che le elezioni regionali in Lazio e Lombardia sono un referendum sul governo “Sarà una sorta di referendum, anche se il nostro orizzonte di governo sono i prossimi cinque anni”: lo ha detto Silvio Berlusconi, parlando delle elezioni regionali in Lazio e Lombardia. (Fanpage)