The Walking Rat, parodia a fumetti firmata Leo Ortolani

Nelle fumetterie dal 17 gennaio “la notte dei ratti viventi” serata evento per lanciare la parodia di una delle serie tv più amate, che ora ha una versione Rat-Man. Mentre sui social Leo Ortolani si scaglia contro l'appropriazione indebita delle vignette di ... (TvZap)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre i fan sono in trepidante attesa per il ritorno di The Walking Dead in tv, previsto in Italia il 9 febbraio prossimo, a sole 24 ore di distanza dalla messa in onda americana, esce in edicola una curiosa parodia del mondo creato da Robert Kirkman. (OptiMagazine)

Al via la saga comica-horror di Rat-man, eroe del celebre fumettista italiano, ispirato alla serie tv The Walking Dead. Un'orda di ratti-zombie invaderà le fumetterie d'Italia: sta per arrivare ... (businesspeople.it)

La scelta di ambientare lo show a Los Angeles, secondo il suo creatore, contribuirà a rendere unico il nuovo progetto televisivo. (Movieplayer.it)

Sono più efficaci le strisce di Rat-Man, firmate da Leo Ortolani, di qualsiasi altra vignetta satirica. Che ci crediate oppure no, è così. (Wired.it)

.. (La Repubblica)

I numerosi fan di “The Walking Dead”, la serie tv basata sull'omonimo fumetto creato da Robert Kirkman, possono dare via libera al conto alla rovescia. (Stile.it)