Alfano cede, via il sottosegretario che imbarazzava Renzi e il governo

Europaquotidiano.it INTERNO

... via il sottosegretario che imbarazzava Renzi e il governo. Antonio Gentile si è dimesso. ll popolo della rete era insorto, tutto il Pd aveva chiesto le sue dimissioni, Sel aveva presentato una mozione e M5S l'aveva annunciata. Tweet. Alla fine Angelino Alfano ... (Europaquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Renzi ha raccomandato ai suoi: noi dobbiamo andare a dire che rispettiamo e apprezziamo la scelta di Ncd (Corriere della Sera)

Con queste parole Antonio Gentile ha annunciato di rinunciare all'incarico di sottosegretario alle Infrastrutture, in seguito alle polemiche ... (La Stampa)

E' quanto ha scritto Gentile, dicendosi pronto a rinunciare all'incarico di sottosegretario. (Teleborsa) - Antonio Gentile si è dimesso dalla carica di Sottosegretario ai Trasporti. (Teleborsa)

«Torno a fare politica nelle istituzioni, come Segretario di Presidenza, e nella mia regione, come coordinatore regionale». Lo scrive Antonio Gentile annunciando di rinunciare all'incarico di sottosegretario. (L'Unità)

Gentile? Non mi interessa.. (La Repubblica)

"Torno a fare politica nelle istituzioni, come Segretario di Presidenza, e nella mia regione, come coordinatore ... (L'Occidentale)