Gioiosa M. Carabinieri sequestrano due discariche di rifiuti pericolosi

Infomessina INTERNO

L'intervento è stato effettuato grazie alla segnalazione di numerosi cittadini che hanno consentito di dare il via ad immediati acertamenti. C'era davvero di tutto nelle discariche sequestrate dai Carabinieri, frigoriferi, scaldabagno, gomme di automobili e manufatti in eternit. I Militari dell'Arma hanno... (Infomessina)

Su altri giornali

L'uomo è stato anche trovato in possesso di un gommone rubato e di vari attrezzi che secondo i militari sono anch'essi di provenienza furtiva (Umbria24)

Negli ultimi giorni numerosi interventi dei carabinieri per furti ai danni dello stesso supermercato nel centro di Aosta (Aosta Oggi)

Due militari del Nucleo Radiomobile di Messina, che stavano raggiungendo il reparto di appartenenza per intraprendere attività di pattugliamento del territorio, hanno notato... (Infomessina)

Una convenzione tra la Sezione Aias di Barcellona Pozzo di Gotto e l'Università degli Studi di Messina, che suggella il rapporto di collaborazione tra il Centro di... Soddisfatto il Commisario Arci. (Infomessina)

Pregiudicato nella lista dei record. L’altro ieri era stato arrestato dalla polizia, ieri dai dell’aliquota radiomobile della compagnia carabinieri di Ragusa hanno arrestato in flagranza per il reato di evasione un ragusano ieri sera verso le 21. (RagusaTG)

"Il 23 settembre 1985, 29 anni fa, fu assassinato dalla camorra Giancarlo Siani, giornalista precario del Mattino. Quando morì, per oltre dieci anni lo diffamarono, anche molti suoi colleghi: “Ma chi Siani? Fu ucciso perché frequentava una casa chiusa di Torre” (Prima Pagina News )