Orio, lunedì 3 maggio arriva un volo dall'India: isolamento in hotel

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

Modalità contenute nell’ultima ordinanza del ministro Speranza di mercoledì 28 che supera quelle del 25 e 27 aprile.

L’ultimo volo dall’India, fanno sapere da Sacbo, è atterrato domenica scorsa ed era abbastanza pieno.

Chi arriverà lunedì a Orio sul volo dall’India dovrà avere una certificazione di test molecolare o antigenico negativo effettuato nelle 72 ore precedenti, sottoporsi ad analoga procedura all’arrivo in aeroporto e isolarsi in un Covid hotel per 10 giorni anche in caso di esito negativo. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Usa: "Estremamente preoccupati, subito aiuti" 25 Aprile 2021. (La Repubblica)

Ultimo volo in arrivo dall'India. I passeggeri dopo l'atterraggio verranno sottoposti alla procedura di emergenza che prevede tamponi e isolamento di dieci giorni. (MilanoToday.it)

Un collegamento che era inizialmente in calendario per sabato notte, come gli altri della rotta da Amristar, nel Punjab. (BergamoNews.it)

L’ultimo volo giunto a Orio dall’India risale a una settimana fa: nella notte tra sabato e domenica scorsa era arrivato sempre da Amritsar, quasi a capienza completa. Volo dall’India: atterrerà a Orio lunedì sera: 150 passeggeri in quarantena A bordo ci saranno oltre 150 persone, tutte residenti in Italia, che dovranno presentare alla partenza una certificazione di test molecolare o antigenico negativo effettuato nelle 72 ore precedenti e poi ripeterlo una volta atterrati. (L'Eco di Bergamo)