«Tornerò il prossimo anno, grazie a tutti», il saluto di Sara

Corriere della Sera SPORT

«Tornerò il prossimo anno cercando di fare meglio. Vi ringrazio perché senza di voi non sarei mai arrivata in finale in questo che è il più bel torneo del mondo». Sara Errani è commossa e provata dopo la delusione per l'infortuno alla coscia che le è costato la ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Finisce il sogno della romagnola, Sara Errani, a causa di un brutto infortunio muscolare. Il pubblico del Foro Italico di Roma nutriva speranze per la tennista italiana, che in questa ultima settimana aveva dato prova di una grande maturità agonistica. (RiNews)

Ma al di là di tutto, penso che stava giocando molto bene". Sara stava facendo bene, poi è stata veramente sfortunata ad infortunarsi. (Corriere della Sera)

Vederti su quel campo rosso a mettere tutta te stessa è stato bellissimo. Davanti avevi la numero 1 al mondo Serena Williams della ... (The Blasting News)

(AGI) - Roma, 18 mag. - L'infortunio alla coscia sinistra che le e' costata la finale di singolare ha negato a Sara Errani, e di conseguenza a Roberta Vinci, la possibilita' di andare a caccia del secondo titolo di doppio agli Internazionali d'Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Perché Sara è una di noi, cioè come siamo un po' noi italiani, ... Ed è per questo che Sara Errani ha scelto il modo migliore per farlo, in campo, nonostante un infortunio che l'ha fatta piangere fino alle lacrime. (il Giornale)

La tennista romagnola attende ora la vincente tra Serena Williams e Ana Ivanovic per lo scontro che si disputerà domani. Internazionali di ... (Il Fatto Quotidiano)