Cori razzisti in Milan-Lazio, esposto del club rossonero

Tuttosport SPORT

Una prima risposta allo spiacevole episodio l'aveva data Tiemoue Bakayoko, che su Instagram aveva scritto: "Siamo orgogliosi del colore della nostra pelle"

arà la Procura Federale ad indagare su quanto accaduto in Milan-Lazio.

I cori dei tifosi ospiti che hanno bersagliato Kessie per tutta la partita sono stati segnalati dal Milan in un esposto ufficiale, come annunciato dalla società rossonera in un comunicato pubblicato sui suoi canali: "Il Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinchè venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio". (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

– Tre vittorie su tre per il Milan che ieri ha battuto anche la Lazio di Maurizio Sarri. Con un annuncio sul proprio canale Twitter, il Milan ha annunciato di aver presentato un esposto per fare chiarezza. (GonfiaLaRete)

Cori razzisti ai danni di Bakayoko, comunicato Milan: "Presentato esposto alla procura FIGC" - Leggi la notizia, CLICCA ! LIVE TMW - Allegri: "Non partiamo tra i favoriti in Champions ma abbiamo voglia di vincerla" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Brutte notizie in casa Milan, in vista dell’esordio in Champions League di domani sera contro il Liverpool. Il Milan perde Bakayoko per il Liverpool: stop di tre settimane per il centrocampista francese. (Calcio In Pillole)