Undici milioni di italiani senza cure. Prima di cambiare la Costituzione, cambiamo la sanità

LANOTIZIAgiornale.it SALUTE

Le contromosse di Matteo Renzi al brutto avvertimento arrivato dalle urne sono nel tipico stile della vecchia politica. Commissariato il Pd a Napoli, probabile rimpasto della segreteria dem per recuperare un po' di consensi a sinistra, sconfessione ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

”Ho intenzione di proporre l'inserimento nel mio decreto legislativo sulla nomina dei Direttori Generali delle aziende sanitarie di una norma che imponga di valutare i manager anche in relazione agli obiettivi di riduzione delle liste d'attesa”. (MEDIC@LIVE Magazine)

medico-visita-pressione Roma, 9 giugno 2016 – La ricerca Censis-Rbm, presentata ieri in occasione del Welfare Day, non dice niente di nuovo a chi, come l'Anaao Assomed e le altre organizzazioni sindacali dei Medici e dei dirigenti sanitari, da tempo va ... (insalutenews)

Total: 0; Facebook; Twitter; Google+0; Pinterest; LinkedIn · Print0; Email0; WhatsApp · Flipboard. Sono in aumento gli italiani che rinunciano a curarsi perchè non possono permetterselo, la sanità negata continua a dilagare. (Investire Oggi)

La possibilità di fruire di servizi sanitari pubblici sempre più costosi e soggetti a liste di attese infinite sta facendo sempre più aumentare la massa di cittadini che rinunciano a prestazioni mediche. (Firenze Post)

08 GIU - "La frana del nostro sistema sanitario si è già trasformata in una valanga e ad essere responsabili, intenzionalmente, di questa demolizione sono il ministro della Salute e tutto il governo. (Quotidiano Sanità)

Ansia crescente per la salute. E di solito i numeri non mentono. (L'Indro)