Disoccupazione al top dal 2004 I senza lavoro sono al 9,8%

NotiziarioItaliano.IT ECONOMIA

Tasso record tra i giovani: a marzo è pari al 35,9 per cento ed è salito di 2 punti percentuali rispetto a febbraio. L'Istat precisa che il dato rappresenta il livello massimo da gennaio 2004, quando iniziarono le serie storiche mensili. (NotiziarioItaliano.IT)

Su altre fonti

Svoltosi lo scorso 1° maggio (MET - News)

ROMA (2 maggio 2012) - E' stato toccato un record assoluto negativo per la disoccupazione giovanile nel recente mese di marzo. (4minuti.it)

ROMA – La disoccupazione continua a segnare nuovi record: a marzo il tasso dei senza lavoro raggiunge il 9,8%, si tratta di una quota che l'Istat non aveva mai registrato da quando sono iniziate le serie storiche mensili, dal gennaio 2004. (la voce d'italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 mag - "Un vero e proprio dramma sociale che questi numeri non raccontano a pieno: il dato reale della disoccupazione e' ben piu' alto di quello formale e, anche solo considerando una parte degli scoraggiati, ... (Borsa Italiana)

Il tasso di disoccupazione si attesta al 9,8% in marzo. Si tratta del livello di disoccupazione più alto dal ... (Città Oggi Web)

Il risultato, spiega l'Istat, e' determinato ... (Borsa Italiana)