Allegri: “Giovinco e Llorente partiranno dalla panchina”

JuveNews24 SPORT

Da pochi minuti è iniziata la conferenza di Allegri al media center di Vinovo, dove ha parlato dei convocati per la trasferta in casa del Chievo: “A Verona andiamo in 19 più tre portieri, 22, quindi siamo anche abbastanza per giocare una partita di calcio. Per quanto riguarda gli influenzati, Llorente e... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre testate

“La pazza estate 2014 non ha risparmiato di creare problemi e difficoltà all’agricoltura e all’industria agroalimentare. (Bologna 2000)

SPECIALE Serie A · Redazione (ATF) ... Il centrocampista bianconero ha svolto un lavoro differenziato a causa di un problema alla coscia destra ed è rischio per la prima di campionato contro il Chievo. (DiariodelWeb.it)

Ecco le parole di Gianluca Di Marzio, che commenta l’inserimento di una nuova pretendente: “L’Hellas Verona ha affondato il colpo, ma ancora non è sufficiente. Tutto da delineare il futuro di Frederik Sorensen, centrale difensivo danese. (JuveNews24)

Il calciatore spagnolo, affetto da febbre, difficilmente potrà sostenere la seduta di allenamento in programma domani. The post Llorente è ancora out appeared... (JuveNews24)

Brutte notizie in casa Juventus: al termine dell’allenamento di oggi, il bomber spagnolo Fernando Llorente ha accusato una ricaduta influenzale. La sua presenza in vista dell’esordio di campionato non appare più così certa, ma sembra esserci un cauto ottimismo nello spogliatoio bianconero. (JuveNews24)

Simone... Certo che cominciare così la stagione è fantastico, soprattutto in prospettiva futura. (JuveNews24)