Biella conferisce la cittadinanza onoraria a Ezio Greggio: lo showman della tv sabato in municipio

La Stampa INTERNO

Inoltre Ezio Greggio ha contribuito a diffondere il nome di Biella negli anni, di recente accettando di fare da testimonial di Biella Città Creativa Unesco, promuovendo la candidatura anche attraverso la trasmissione «Striscia la Notizia».

Le tante lettere di ringraziamento che ricevo dai genitori di bambini prematuri sono il premio più bello che mi ha dato la mia carriera».

Lo showman della tv Ezio Greggio torna nella sua Biella, da dove tutto è iniziato, e il prossimo 23 novembre il sindaco Claudio Corradino e la sua giunta gli conferiranno la Cittadinanza Onoraria. (La Stampa)

Su altri giornali

Inoltre Ezio Greggio ha contribuito a diffondere il nome di Biella negli anni, di recente accettando di fare da testimonial di Biella Città Creativa Unesco, promuovendo la candidatura anche attraverso la trasmissione «Striscia la Notizia». (Eco di Biella)

Nella notte di lunedì 18 novembre quindi l'approvazione della cittadinanza onoraria che, scomodando Steinbeck ed osservando le poco convinte reazioni partitiche, potrebbe riprendere il titolo, modificandolo, di un suo capolavoro: l'autunno del nostro scontento, insomma. (Triesteprima.it)

L’istituto Eugenio Bona ha il grande piacere di accogliere Ezio Greggio nella mattina del 23 novembre prossimo. Maturatosi proprio al Bona di Biella nell’anno scolastico 1972-1973, ha lasciato ai suoi professori e ai suoi compagni un bel ricordo di sé. (La Provincia di Biella)