Morto Paolo Bonaiuti: aveva 79 anni. Berlusconi: «Piango un amico, mi mancherà»

Il Messaggero INTERNO

È morto Paolo Bonaiuti, politico e giornalista, portavoce di Silvio Berlusconi e sottosegretario alla presidenza del Consiglio nei governi Berlusconi. Nato a Firenze, aveva 79 anni: era... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Berlusconi: grande amico, collaboratore prezioso Aveva 79 anni, è morto dopo una lunga malattia Condividi 16 ottobre 2019 È morto a Roma, dopo… (Rai News)

Laureato in Giurisprudenza, da giovane aveva insegnato inglese e anche lavorato nella pubblicità come copywriter... Fiorentino doc, Paolo Bonaiuti, era nato il 7 luglio 1940. (Agenzia ANSA)

Bonaiuti, originario di Firenze, prima di assumere l’incarico in Forza Italia aveva lavorato come giornalista ed era stato vicedirettore del quotidiano il Messaggero ... È morto a Roma dopo una lunga malattia Paolo Bonaiuti , ex parlamentare ed ex portavoce di Silvio Berlusconi . (Lettera43)

(ANSA) - ROMA, 16 OTT - "E' stato un collaboratore particolarmente prezioso e soprattutto un grande amico col quale ho condiviso un lungo percorso. Mi è mancato molto in questi ultimi anni e mi mancherà a maggior ragione ora che è scomparso prematuramente. (Agenzia ANSA)

L'ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio aveva 79 anni. (QUOTIDIANO.NET)

Il cordoglio in Toscana per la scomparsa dell'ex portavoce di Silvio Berlusconi (La Nazione)