UBI Banca affonda a -4% dopo utile sotto attese. Massiah: tra i pochi a dare più dividendi di quanto chiesto per aumenti durante la crisi

Finanzaonline.com ECONOMIA

Una delle grandi protagoniste della cronaca finanziaria degli ultimi mesi, UBI Banca – il cui nome è stato tirato in ballo prima per una probabile fusione con Banco BPM, e poi con Bper e Banca Mps – ha alzato il velo sui conti del terzo trimestre e il mercato è rimasto deluso. I profitti trimestrali… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Per Victor Massiah, Consigliere Delegato di UBI Banca, la trimestrale "va letta in un ambito integrato fra conto economico e stato patrimoniale" e con "un confronto complessivo" fra i... (Il Messaggero)

Sia nel terzo trimestre che sui primi 3 mesi del 2019 crescono i ricavi (+5,9% e +1,5% rispettivamente) ed il risultato della gestione operativa (+28,3% e + 9,6% rispettivamente) mentre cala l'utile netto, che sul trimestre risulta anche inferiore al consensus. (Investire Oggi)

I numeri di UBI Banca del terzo trimestre sono stati inferiori al consensus degli analisti (SoldiOnline.it)

Recupera tuttavia grazie alle commissionoi. Trimestrale al di sotto delle aspettative per Ubi Banca, che registra utili e margini in calo (rispettivamente del 9,2% e del 2,7%). (IG)

Il risultato è inferiore alle attese degli analisti e il titolo… (FIRSTonline)

(askanews) - "Siamo ottimisti per quanto riguarda il futuro della banca stessa, che riesce a coniugare solidità a capacità di redditività economica". Milano, 8 nov. (Yahoo Finanza)