Petrolio, la domanda globale scenderà. Focus sul vertice di settembre

Molisedoc.com ECONOMIA

Ad influenzare la discesa delle quotazioni del greggio è stato non solo l'aumento delle scorte Usa, ma anche il record registrato dall'Arabia Saudita sul fronte della produzione. Che i colloqui siano informali o meno se parla l'OPEC i prezzi ne ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre testate

I prezzi dei prodotti petroliferi sono in ribasso, penalizzati dall'incremento a sorpresa delle scorte Usa e dai livelli record toccati dalla produzione dell'Arabia Saudita. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Secondo l'EIA, divisione del Dipartimento dell'Energia americano, le scorte di petrolio nella settimana al 12 agosto ... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Scendono le scorte settimanali statunitensi di greggio, provocando una timido recupero delle quotazioni del petrolio. (Stadio24.com)

Tuttavia, il barile ... (Borsa Italiana)

petrolio2_2 Secondo i dati diffusi dalla Energy Information Administration nella settimana chiusa il 12 agosto le scorte di petrolio sono scese di 2,5 milioni di barili a 521,1 milioni di barili dai 523,6 milioni di barili della settimana precedente ... (SoldiOnline.it)

Il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda: "Tutte le risorse alla crescita. Sgravi fiscali per chi investe nell'innovazione. (La Repubblica)