Guido Clemente di San Luca a CN24: "Serviva maggiori indagini, non è stato giusto credere ad uno rispetto l'altro"

CalcioNapoli24 SPORT

Il prof Guido Clemente di San Luca è intervenuto in diretta a CalcioNapoli24 Live su CN24 Tv: "La Giustizia Sportiva ha fatto diversamente questa volta rispetto il solito. Non c'è prova e quindi è stato assolto Acerbi, ma ci sono tante domande. E allora per quale motivo credi ad uno rispetto che l'altro? Andava fatto un supplemento di indagine parlando anche con altri giocatori. Capisco che non ci sono elementi, ma da quei video si vede che ci sono giocatori vicini ai giocatori interessati che avrebbero potuto sentire qualcosa. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il tecnico del primo scudetto tornò alla guida del ‘Ciuccio’ nel novembre ’92 e l’estate successiva scelse Marcello Lippi come suo successore. Il viareggino giunse nel capoluogo campano dopo aver sfiorato la qualificazione in Coppa Uefa con gli orobici e da Bergamo portò Roberto Bordin. (Terzo Tempo Napoli)

“Il caso Acerbi? E’ chiaro che il tema razzismo è un tema sociale molto delicato. Ogni volta che si rilascia una dichiarazione bisogna pesare le parole, forse il presidente Gravina poteva evitare di commentare la sentenza. (CalcioNapoli24)

«Ma questa non è lotta contro il razzismo, non c’è stato nessun razzismo in campo e io non sono una persona razzista: il mio idolo era George Weah e quando mi fu trovato il tumore ricevetti una telefonata a sorpresa da lui che ancora oggi mi emoziona». (Milan News)

Fortuna Autiero, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica AreaNapoli.it. (AreaNapoli.it)

L'assoluzione di Francesco Acerbi dopo il presunto insulto razzista verso Juan Jesus continua a far discutere. Beppe Marotta e il legale del club Angelo Capellini, mentre il brasiliano ha voluto compiere questo percorso da solo, appoggiandosi solo al suo agente Roberto Calenda e senza ritenere necessaria l'assistenza di un avvocato del Napoli. (Fcinternews.it)

foto di Giacomo Morini TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)