Ghostrunner: vendite per 500.000 copie, demo disponibile su PS4, Xbox e Switch

Ghostrunner: vendite per 500.000 copie, demo disponibile su PS4, Xbox e Switch
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Potete scaricare gratis la demo di Ghostrunner da PlayStation Store, Xbox Store e Nintendo eShop

Il nuovo ordine costituito è però tutt'altro che democratico e le disparità sociali si sono moltiplicate, dando vita a profondi disagi e contrasti che potrebbero dar vita da un momento all'altro a una feroce ribellione.

Ghostrunner ha totalizzato finora vendite per 500.000 copie, e per festeggiare l'importante traguardo il team di sviluppo ha reso disponibile una demo del gioco su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Games e 505 Games e i team di sviluppo One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks hanno pubblicato una nuova demo di Ghostrunner, frenetico action in prima persona nel quale si vestono i panni di un ninja cibernetico, in un’avventura intensissima e impegnativa. (GameSoul)

Dove puoi giocare? Tedesco inglese. Gioco di parkour cyberpunk Gosterner Ora è disponibile un’offerta di prova gratuita per le tastiere. (mondoscinews.it)

Ghostrunner chiede al giocatore di diventare un killer creativo utilizzando in maniera intelligente i poteri che si hanno a disposizione. Ghostrunner è un videogioco non particolarmente considerato durante il corso del 2020 per una pletora di motivazioni diverse tra cui, però, non rientra la qualità. (Player.it)

Prova gratis Ghostrunner su tutte le console

Dopo due demo lanciate su PC, finalmente i possessori delle console PS4, Xbox One e Nintendo Switch possono provare gratuitamente Ghostrunner, dopo il lancio ufficiale di ieri. Ricordiamo infatti che una versione demo PC era stata rilasciata via Steam in maggio ed una seconda a settembre. (Gamesource Italia)

Dopo essere arrivata su PC, la demo di Ghostrunner, il gioco d’azione in prima persona a tema cyberpunk sviluppato da One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks, è disponibile da ieri anche su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. (GameScore)

La versione di prova è ora disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4. Ottimizza il tuo percorso, impara i movimenti dei nemici e padroneggia l'arte del wallrunning e della precisione estrema". (Gamereactor Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr