Amadeus e il festival a rischio: dopo il positivo scarseggiano gli ospiti | La brutta situazione

Amadeus, dopo il contagio altri problemi. Ma quello del primo contagio Covid a Sanremo non è l’unico problema al quale Amadeus deve andare incontro in questi giorni.

Una sfilza di ‘no’ giunti sulla scrivania di Amadeus, che ad oggi si trova in una situazione molto difficile sotto questo punto di vista.

LEGGI > > > Adriano Celentano: va contro Amadeus e viene citato da Draghi. LEGGI > > > Avete mai visto la macchina di Amadeus?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus). (kronic)

Su altre testate

Confermata alla prima serata « Naomi Campbell, il primo quadro di Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic». Non ancora, solo a distanza, è dall'altra parte del mondo». Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Febbraio 2021, 22:46 (Leggo.it)

“Abbiamo immaginato un’astronave e una sorta di stargate” – commentano gli scenografi – “verso un futuro migliore al quale aspirare“. Non ci resta che attendere il prossimo 2 Marzo, quando inizierà il Festival di Sanremo 2021 (Eurofestival News)

Buone risposte anche dall’asta che, come dice l’assessore Artusi, “non si può dire sia in crisi”. Nell’anno ‘nero’ per l’economia locale, c’è un settore che ha retto bene al contraccolpo finanziario della pandemia mondiale. (SanremoNews.it)

Ma allo stesso tempo è stato necessario anche sopperire al senso di vuoto, utilizzando le pareti laterali Ad annunciarlo sono Gaetano e Maria Chiara Castello, membri dell’equipe che firmano la scenografia dell’evento nostrano. (Inews24)

- dice Fiorello - Siamo andati alla festa di Sorrirsi e Canzoni come l’anno scorso ma non c’erano né sorrisi né canzoni Sanremo 2021, Amadeus a Che tempo che fa: «Un Festival così non si è mai visto e ci auguriamo non si veda più». (Leggo.it)

APPROFONDIMENTI SANREMO Sanremo 2021, ecco la nuova scenografia a forma di astronave:. FESTIVAL Sanremo 2021, Barbara Palombelli conduttrice della serata del. Loredana canta di se stessa e di tutte le donne che si sono fatte da sole, contro le avversità, i pregiudizi e i preconcetti. (Il Messaggero)