Lecce. Giorgio Greco morto in un incidente a San Cesario

La Prima Pagina INTERNO

Incidente mortale in Salento. La vittima è un centauro leccese. Giorgio Greco, 21 anni, è morto lungo la provinciale che porta da San Cesario a Galatina. La motocross di Greco è andata a sbattere sul muro di una villa ubicata lungo la strada. I sanitari del 118. hanno provato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Un ultraleggero con due persone a bordo è precipitato poco dopo alle 11,00 circa nelle campagne circostanti l'aeroporto Lecce-Lepore. (CiociariaReport24)

Un aero ultraleggero, decollato in mattinata dall'aviopista Fondone di Lizzanello, e' precipitato nei pressi dell'aeroporto in disuso Lecce-Lepore, a pochi chilometri dal capoluogo. (CittaCorriere)

Gravi i due passeggeri a bordo. Aereo ultraleggero precipita nei pressi del “Lepore”. (il Paese Nuovo)

Terribile incidente, nel tardo pomeriggio di oggi, sulla SR 148 Pontina: al chilometro 40,700 – nel territorio di competenza del Comune di Aprilia, nella corsia sud in direzione Latina, all’altezza dello svincolo devia del Tufetto – un centauro 49enne di Anzio è morto sul colpo a causa dello scontro con... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il sinistro mortale è avvenuto domenica mattina lungo la Ss 35 dei Giovi nei pressi di Moirago. Con la sua auto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si tratta di Massimiliano ... Un aereo ultraleggero, per cause in corso di accertamento, è precipitato durante la fase di atterraggio in un campo, a pochi metri di distanza dall' aeroporto "Lepore" di Lecce-San Cataldo. (AlgheroNewsIt)