Trombetti: ''Film Scudetto da 7.5, non è Taxi Driver. Parole Zielisnki hanno commosso tutti''

AreaNapoli.it SPORT

Il giudizio del noto cattedratico e tifoso del Napoli Guido Trombetti dopo l'anteprima del film Scudetto 'Sarò con te' al Metropolitan. Guido Trombetti, ex Rettore dell'Università Federico II di Napoli e grande tifoso della squadra azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Forza Napoli Sempre, per commentare 'Sarò con te', film dedicato allo Scudetto vinto l'anno scorso. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

C'erano tutti o quasi, ieri, a sfilare sul red carpet tricolore del Cinema Metropolitan per l'anteprima di “Sarò con te”, il film della vittoria dello scudetto del Napoli di Andrea Bosello prodotto dalla Filmauro. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis alla presentazione del film sullo scudetto del Napoli, al cinema Metropolitan. "Chi pensa che si possa vincere per due anni di fila è un illuso", ha detto il presidente. (Repubblica TV)

Sabato 4 maggio sarà disponibile nelle sale cinematografiche il Film sullo scudetto del Napoli. Messaggio speciale di Luciano Spalletti inerente all’uscita del film. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rituffarsi nei ricordi per non pensare a un presente amaro: il Napoli ha vissuto l'ennesima giornata di nostalgia per l'anteprima del film sullo scudetto dello scorso anno. "Sarò con te" è in uscita nei cinema domani, e ieri presidente, squadra e l'ex allenatore Spalletti hanno presentato a ospiti e stampa il documentario celebrativo. (Ottopagine)

Il Napoli celebra lo scudetto 2022/2023 con il film “Sarò con te”, che racconta dal di dentro la straordinaria cavalcata degli azzurri. Stasera la squadra sarà presente all’anteprima cinematografica. Il Napoli celebra lo straordinario scudetto 2022/2023 con un evento unico: il film “Sarò con te” che ripercorre, dal di dentro, la cavalcata trionfale degli azzurri verso il terzo tricolore della loro storia. (Napolipiu.com)