Xbox Series S: le prestazioni della GPU potrebbero essere un problema per 4A Games

Un gioco che cercherà di sfruttare al massimo tutte le ultime tecnologie emerse in questi mesi, ma soprattutto la potenza di calcolo garantita da PS5 e Xbox Series X|S.

Parlando di Xbox Series S, invece, il CTO di 4A Games ha detto che secondo lui non sarà la RAM ad essere un problema in futuro, ma la GPU: "La RAM non è un problema per noi (attualmente), ma le prestazioni della GPU saranno la vera sfida per i titoli futuri. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Non si tratta di un test per mettere a confronto temperature e rumore di PS5 e Xbox Series X, bensì qualcosa di diverso: uno sguardo più approfondito al funzionamento delle soluzioni termiche adottate da Sony e Microsoft. (Multiplayer.it)

Emerge inoltre che, dopo il laptop (56%), lo smartphone è il dispositivo più utilizzato per guardare contenuti eSports La modalità single player rimane la più apprezzata da nove italiani su dieci, mentre il multi player rimane preferito nella fascia d’età che va dai 18 ai 24 anni. (MobileWorld)

Nonostante ci sia margine per discutere sulla loro abilità come creatori di giochi, sulla competenza tecnica di 4A Games, crediamo, ci sia poco da discutere. (Multiplayer.it)