Instagram, ecco i piatti più fotografati nel mondo: la pizza è al primo posto. FOTO

Ma la pizza non è l’unica pietanza tricolore a finire sotto l’obiettivo dello smartphone.

Ma il web, si sa, è ampio e vi trovano spazio tutti i gusti e tutte le preferenze.

IPA/Fotogramma. È la pizza il piatto più fotografato al mondo.

Ecco quali sono gli altri piatti tanto amati da ogni punto di vista. GUARDA IL VIDEO: Pizza e birra, l'abbinamento più amato dagli italiani

Nella Top 20 a livello globale dei piatti più fotografati e amati ci sono anche la pasta e le lasagne al forno. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Salvatore Salvo (pizzeria Fratelli Salvo) presenta Cosacca (con la variante pecorino) e 'Nduja e verzin Gino e Toto Sorbillo, già superstar, portano la Margherita e la pizza "Ripieno aperto", che in più ha salame Napoli e pepe nero. (La Repubblica)

L'attenzione dei due titolari della pizzeria Mery Rose di Limana va anche ai più piccoli. Proprio a loro, infatti, è dedicata un'altra iniziativa che sta prendendo il via proprio in questi giorni. (ilgazzettino.it)

Questa iniziativa coglie l'occasione di tornare a godere di un pranzo o di una cena in totale sicurezza, contribuendo all'impegno di liberare il mondo dalla fame. Al fondo di questa pagina potete trovare il ristorante contro la fame più vicino a voi. (TorinoToday)

Il messaggio in questione è molto diretto e vede Gabriele Bonci tuonare contro un qualcosa che riguarda la pizza e non riesce proprio ad accettare. (RicettaSprint)

Boom di corsi per stranieri. I pizzaioli top: "Rinnovarsi nella tradizione" (La Repubblica)