Facchinetti jr., ladri in casa: «Pronto a sparare, mia moglie ha vomitato per giorni»

Quando ero giù, avevo in mano un’arma e ho cercato di dare un’arma anche a mia moglie.

I due si sono sposati l’11 dicembre 2014 a Mariano Comense: hanno avuto due figli, Leone e Lavinia.

Non ha dormito per giorni e ha vomitato tutto quello che mangiava per una settimana» ha commentato il cantante e dj.

Facchinetti ha ricordato lo shock subito da sua moglie, nel vedere un estraneo introdursi in casa loro e mettere potenzialmente a rischio i suoi figli. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Detto questo, in casa mia, la vita dei miei cari è la cosa più importante. Se qualcuno si permette di minacciare nella mia proprietà mia moglie o i miei figli, io sono pronto a perdere la mia di vita o a togliere la vita altrui" Queste le parole del conduttore a corredo del video. (Yahoo Notizie)

Il furto in diretta tv. Francesco Facchinetti e la famiglia sono protagonisti di una nota docuserie in onda su RealTime. Francesco Facchinetti prende le sue pistole e minaccia di uccidere. Francesco Facchinetti torna a far parlare di sé, rilanciando la polemica sulla legittima difesa, dopo che dei ladri sono entrati per rubare in casa sua, durante le riprese del suo show The Facchinetis. (GameGurus)

Come sottolinea lo stesso Francesco Facchinetti, i malviventi entrati nel suo appartamento sonoe parlano francese, anche se non è chiara la loro provenienza. Sono stati tantissimi i messaggi di solidarietà ricevuti da Francesco Facchinetti e da sua moglie in queste ore da parte di chi si sente empaticamente vicino alla coppia per aver vissuto un'esperienza simile. (ilGiornale.it)

"Ecco uno degli infami che sono entrati in casa mia mettendo in pericolo la mia famiglia". Nelle immagini si vede un uomo che si aggira per il salotto alla ricerca di oggetti di valore. (YouTG.net)

Bruttissima esperienza per Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol. Qui il video del racconto con le immagini dei ladri dentro casa. (105.net)

Su ‘Real Time’, Francesco Facchinetti ha rivelato tutti i retroscena del furto subito in casa qualche settimana fa. Ieri durante l’ultima puntata ha ripercorso il furto subito, facendo vedere al pubblico le immagini dell’effrazione. (NewNotizie)