Berrettini si fa male e salta le Olimpiadi: per lui "risentimento muscolare"

Tuttosport SPORT

Altro forfait eccellente alle prossime Olimpiadi di Tokyo: dopo Roger Federer, anche Matteo Berrettini è costretto a rinunciare ai Giochi, Al numero uno del tennis italiano, recente finalista a Wimbledon, è stato diagnosticato un "risentimento muscolare", che lo costringerà a "stare a riposo 15 giorni", in vista degli Us Open, ultimo Slam dell'anno

(Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

👉 https://t.co/NN6kQ8CP2l pic.twitter.com/VCYGrybisI — CONI (@Coninews) July 18, 2021. Infortunio muscolare per Matteo Berrettini, il tennista azzurro salta le Olimpiadi di Tokyo. La notizia, rimbalzata sui principali siti di informazione nel pomeriggio del 18 luglio, è stato costretto a rinunciare ai giochi per un risentimento muscolare. (News Mondo)

La rinuncia di Berrettini segue quelle già ufficializzate di altri big del tennis mondiale, come Rafa Nadal, Dominic Thiem e Roger Federer. Per l’azzurro sfuma quindi la possibilità concreta di lottare per una medaglia, che il tennis italiano non ha mai conquistato all’Olimpiade (Virgilio Sport)

Il contingente italiano è il più ricco di sempre ai Giochi | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)