Dimagrire velocemente con la dieta Parker prima di Natale

RagusaNews SALUTE

Dieta Parker: esempio di schema alimentare. Colazione: yogurt greco e frutti di bosco oppure in alternativa albumi d'uovo in omelette oppure un frullato proteico.

Pranzo: a scelta carne o pesce o tofu o tempeh che andranno abbinati ad alimenti a basso indice glicemico, ad esempio del prosciutto crudo accompagnato dalle verdure.

Dieta Parker: come funziona. La dieta Parker consta di tre pasti principali e due spuntini, uno a metà mattina , uno a metà pomeriggio. (RagusaNews)

Su altre testate

Pranzo : insalata mista, un uovo sodo e 30 g di pane integrale.Cena : 150 g di petto di pollo alla piastra; 200 g di spinaci lessati con una spolverata di parmigiano; 30 g di pane integrale. Cena: 60 g di pasta con pomodoro e basilico; 200 g di fagiolini conditi con un cucchiaino di olio; 30 g di pane integrale. (Quotidianodiragusa.it)

Pranzo: lenticchie o ceci g 150, verdura cotta g 150, olio un cucchiaio, un frutto fresco. Pranzo: petto di pollo g 150, verdura g 150, olio 1 cucchiaio, un frutto fresco. (Quotidianodiragusa.it)

Sono diete che spesso vanno seguite solo per un periodo breve e servono a perdere peso velocemente. Le diete dimagranti più efficaci per dimagrire sono anche quelle più discusse. (Quotidianodiragusa.it)

Lo assicurano Sara Cordara e Laura Avalle, autrici del libro "La dieta della camminata" edito da Tecniche nuove. Le autrici del libro “La dieta della camminata” ne hanno proposto una versione che è adatta a tutti coloro che vogliono perdere peso camminando e devono adattare la loro dieta di conseguenza. (RagusaNews)

Il programma, che permette di perdere circa 1 kg a settimana, non prevede particolari indicazioni per quanto riguarda il conteggio calorico. editato in: da. Dieta, i 7 cereali con meno calorie. La dieta Parker è un regime alimentare che consente di perdere peso e di modellare il corpo. (DiLei Benessere)

Questa verdura crocifera a basso contenuto di calorie e carboidrati è molto ricca di fibre, vitamine e minerali. Una porzione da 15 grammi di crusca di frumento forniscono 6 grammi di fibre e 4 grammi di carboidrati netti. (Glamour Italia)