Crollo contagi, ma i test sono un flop "Focolai, pronti a mini zone rosse"

Il Resto del Carlino SALUTE

Tutto questo anche alla luce del flop dei tamponi che, ad esempio, nella giornata di ieri hanno raggiunto la risibile quota di circa 300 in tutta la regione.

Del resto gli esiti dei comuni in cui sono stati effettuati tamponi preventivi agli studenti vedono un numero significativo di positivi ai test rapidi

Numersi talmente bassi che portano a soli 66 positivi nelle Marche coem se la pandemia non esistesse più. (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti" (Sky Sport)

Secondo gli ultimi dati comunicati dalle regioni ed elaborati dalla protezione civile, questa la situazione dei ricoverati. (ieri 3.743) i ricoverati in terapia intensiva;. i ricoverati in (ieri 33.080) i ricoveri totali comprese persone con sintomi lievi e moderati (AssoCareNews.it)

Intanto le regioni restano collocate in zona rossa e arancione Nella giornata odierna, martedì 6 aprile, su 112.962 tamponi processati sono 7.767 i nuovi contagiati (nella giornata di ieri 10.680 su meno tamponi analizzati). (Inews24)