Crollo contagi, ma i test sono un flop "Focolai, pronti a mini zone rosse"

Il Resto del Carlino SALUTE

Tutto questo anche alla luce del flop dei tamponi che, ad esempio, nella giornata di ieri hanno raggiunto la risibile quota di circa 300 in tutta la regione.

Del resto gli esiti dei comuni in cui sono stati effettuati tamponi preventivi agli studenti vedono un numero significativo di positivi ai test rapidi

Numersi talmente bassi che portano a soli 66 positivi nelle Marche coem se la pandemia non esistesse più. (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Dall’inizio dell’epidemia ad oggi sale a 111.747 il numero totale dei morti per Covid. Nella giornata odierna, martedì 6 aprile, su 112.962 tamponi processati sono 7.767 i nuovi contagiati (nella giornata di ieri 10.680 su meno tamponi analizzati). (Inews24)

Pubblicità. x. Coronavirus Italia: la situazione aggiornata relativa a morti, nuovi contagiati e guariti. (ieri 3.743) i ricoverati in terapia intensiva;. i ricoverati in (ieri 33.080) i ricoveri totali comprese persone con sintomi lievi e moderati (AssoCareNews.it)

Coronavirus in Italia: il bollettino dei contagi, i dati e le news di oggi

Il Club ha avviato tutte le procedure del caso ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti" (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr