Ultras in marcia per vendetta Rom in fuga dal quartiere

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - Una rabbia feroce, di quelle che chiedono sangue. È arrivata a pochi metri dalle «case degli zingari», il quartiere ghetto Racitelli, da dove la sera del primo maggio è partita la spedizione punitiva che ha ucciso l' ultras Domenico Rigante. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

A uno dei tre aggressori di Luca Massari, picchiato a morte per aver investito un cane, è stata riconosciuta l'attenuante del concorso anomalo. (La Repubblica)

Avevano tentato un colpo in abitazione (MET - News)

TERAMO - Si stringe sempre più il cerchio attorno a Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio della moglie Melania Rea. Emergono, infatti, nuovi elementi che peggiorano ulteriormente la sua posizione. (Il Corriere d'Abruzzo)

E' accusato di aver ucciso Domenico Rigante. Massimo Ciarelli, che era latitante, fermato all'autogrill di Francavilla al Mare dalla squadra mobile di Pescara. (NotiziarioItaliano.IT)

"È il mio ultimo giorno da uomo libero", ha detto così Massimo Ciarelli agli uomini della Mobile, guidati da Pierfrancesco Muriana, ieri quando è stato arrestato come presunto omicida dell'ultrà del Pescara Domenico Rigante. (abruzzo24ore.tv)

Per Stefania Citterio l'accusa è stata derubricata a minaccia aggravata. (Corriere della Sera)