BRAVE AND BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 21 luglio 2021

BRAVE AND BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 21 luglio 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Brave and Beautiful anticipazioni: BÜLENT minacciato, ecco da chi. Cesur decide di chiarire con Suhan il tipo di rapporto che lo lega a Banu.

Cesur si giustifica dicendo che Rifat si reca a far visita alla sua ex moglie e deve obbligatoriamente passare di là.

Suhan fa vedere a Cesur un video realizzato all’esterno della loro casa di Istanbul in cui si vede Rifat.

Anticipazioni puntata della soap turca Brave and beautiful di mercoledì 21 luglio 2021: Tahsin ha scoperto che nelle terre vendute a Cesur è stato trovato dell’oro e ora si pente di non essersi fidato del giovane, prendendosela invece con Korhan e Bulent. (Tv Soap)

Ne parlano anche altre testate

Brave and Beautiful anticipazioni prossimi episodi: Suhan in piena crisi. Infine, dalle anticipazioni sulle nuove puntate di Brave and Beautiful si scopre che Suhan dopo aver scoperto la verità su Cesur sarà sconvolta ed indecisa se credere o meno al ragazzo di cui si è innamorata. (Lanostratv)

Brave and Beautiful Anticipazioni: Tahsin non sa se può fidarsi di Cesur. Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Brave and Beautiful, scopriamo che, nella puntata in onda mercoledì 21 luglio 2021, alle 14. (ComingSoon.it)

Brave and Beautiful anticipazioni puntata di oggi, 20 luglio. Nella puntata di oggi, martedì 20 luglio, della soap opera turca “Brave and Beautiful” Suhan scopre dagli agenti che Rifat è un ex poliziotto congedato con disonore per un furto. (Il Sussidiario.net)

Anticipazioni Brave and Beautiful 20 luglio 2021

Anticipazioni puntata della soap turca Brave and beautiful di martedì 20 luglio 2021: Suhan inizia a pensare che Rifat e Cesur non siano del tutto sinceri e chiede alla polizia delle notizie su Rifat, scoprendo così che si tratta di un ex poliziotto, peraltro congedato con disonore per un furto da lui commesso. (Tv Soap)

Leggi anche: Brave and Beautiful anticipazioni: BÜLENT minacciato, ecco da chi. Cesur viene a sapere che Thasin ha avviato delle trattative con una grande azienda per la costruzione di alcuni grattacieli a Korludag. (Tv Soap)

Il titolo originale della serie turca è Cesur ve Güzel. Brave and Beautiful trama episodio 12. continua a leggere dopo la pubblicità. Nell’episodio 12 di Brave and Beautiful in onda martedì 20 luglio 2021 Suhan (Tuba Büyüküstün) si affida alla polizia per ottenere informazioni su Rifat (Müfit Kayacan), scoprendo il suo passato da poliziotto congedato con disonore per aver commesso un furto (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr