Windows 10: audio AAC Bluetooth offrirà maggiore qualità audio con AirPods, iTunes e Apple Music.

A riferirlo è The Verge, spiegando che Windows da tempo supporta SBC e AptX via Bluetooth e che il supporto per l’Advanced Audio Coding (AAC) over Bluetooth, offrirà maggiore qualità audio con AirPods e piattaforme quali iTunes e Apple Music.

Oltre al supporto AAC, Microsoft ha semplificato la modalità di funzionamento dei profili Bluetooth, rendendo più semplice per gli utenti usare un solo dispositivo, senza bisogno di cliccare su più punti nell’interfaccia. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Il sistema tende a “spostare” tutte le finestre ogni volta che il computer entra in standby; la soluzione si può testare già ora nel circuito Insider. (HelpMeTech)

Il problema è noto da tempo, e ci sono diversi modi per limitarne gli effetti, ma Microsoft sta lavorando a una soluzione definitiva. Questa build precisa Microsoft non l'ha mai rilasciata, ma il 6 gennaio era uscita la 21286, mentre una settimana dopo la 21292 (HDblog)

La conferma dal CEO Satya Nadella: l’incremento è legato a doppio filo a quanto accaduto nel corso dell’ultimo anno a livello globale. | Read More | Punto Informatico. - Advertisement - (HelpMeTech)

- Advertisement - (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - La principale novità di Windows 10 build 21370 è il supporto per lo streaming audio Bluetooth con codec AAC (usato ad esempio da Apple Music). (HelpMeTech)

Pronta la risposta dell’agente: “Ti ammazzo io” Blocco dei cancelli e sit in, con uno schieramento di forze dell’ordine in tenuta anti sommossa a contenere la protesta. (LaPresse)