Tiziano Ferro perdona Mara Maionchi: "Ma deve fare mea culpa. Io mi sentirò sempre grasso"

Tiziano Ferro perdona Mara Maionchi: "Ma deve fare mea culpa. Io mi sentirò sempre grasso" Dopo i numerosi botta risposta tra i due, il cantante ha deciso di chiudere la questione dicendo una volta per tutte ciò che pensa, e molto di più. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra loro c'è anche quella con Laura Pausini, collega ma soprattutto amica-sorella che per lui ha avuto una grande cura, rappresentata da un gesto sorprendente in un momento difficilissimo. (Today.it)

La confessione sulla grassofobia «Fino a ieri si portava un bambino dal dietologo solo perché aveva cinque chili in più del previsto - racconta - quello è un meccanismo crudele che mi ha marchiato a fuoco perché io mi sentirò grasso per sempre e nulla mi farà mai cambiare idea». (ilmattino.it)

Ecco cosa ha detto: “La salute mentale è un argomento complesso che non si può risolvere con una diretta o una storia su Instagram. E un artista come me sbaglia quando pensa di curare o di migliorare la vita di chi soffre di queste patologie. (Tecnica della Scuola)

Tiziano Ferro ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair per parlare a tutto tondo del divorzio, dei suoi figli, della salute mentale e, inevitabilmente, l’argomento si è spostato sull’ex discografica e manager Mara Maionchi che, durante la chiacchierata a “Belve”, ha puntato il dito contro l’ex pupillo sul tema della riconoscenza umana. (Il Fatto Quotidiano)

Il cantante ha dichiarato di perdonarla per la sua buona fede, ma ritiene che sia necessario fare un mea culpa e chiarire che il corpo non è un vincolo negativo per l'arte. (Fanpage.it)