Inter-Sassuolo, la conferenza stampa di De Zerbi

Fantacalcio.it SPORT

Sull'atteggiamento e gli obiettivi. "Sia contro il Napoli all'andata che sabato contro la Roma ci mancavano parecchi calciatori, quello che rende simile le due partite è l'atteggiamento.

Per ora è quello di fare una grande partita domani ed uscire con dei punti.

La mia squadra ha dato segno di dare qualcosa in più mentalmente, a livello di anima, cuore e spirito.

Quando dai quaclosa in più sotto questi punti di vista riesci a fare anche una prestazione migliore. (Fantacalcio.it)

Su altri giornali

La linea del Sassuolo. Era stata la stessa società emiliana a ribadire la linea del club in occasione della gara contro la Roma pareggiata poi 2-2 dagli emiliani in extremis. L'allenatore del Sassuolo ha poi aggiunto: "Sono negativi e potrebbero giocare, ma abbiamo deciso così – ha ribadito – Fuori anche Bourabia, Caputo, Defrel, Berardi e Ayhan che è ancora positivo". (Sport Fanpage)

Alfredo Pedullà gli ha risposto così: "Forse non conosci bene l'allenatore del Sassuolo Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha provato a pungolare l'esperto di calciomercato: "Ma se la Juventus lo contattasse, De Zerbi direbbe di no?". (AreaNapoli.it)

Leggi anche -> Sassuolo, Locatelli e Ferrari out contro la Roma: il comunicato ufficiale. Inter Sassuolo, De Zerbi: “I Nazionali ancora fuori”. Nella lista dei convocati del Sassuolo, per la sfida di domani contro l’Inter, non ci saranno i nomi di Locatelli, Ferrari e Muldur: “Potrebbero giocare perché sono negativi, ma sabato con la Roma abbia fatto una scelta ed è giusto che la portiamo avanti”, ha spiegato De Zerbi. (CalcioToday.it)

Locatelli, Muldur e Ferrari non ci saranno con l'Inter, rientreranno quando scadranno i giorni necessari per poterli reintegrarli. De Zerbi: "Abbiamo fatto una scelta e andiamo avanti. (TUTTO mercato WEB)

“Continueremo su questa linea – le parole di De Zerbi in conferenza – tant’è che domani rimarranno ancora fuori Locatelli, Ferrari e Muldur, che rientreranno quando scadranno i giorni necessari per reintegrarli al gruppo squadra. (Virgilio Sport)

L'obiettivo domani è fare una grande partita che vuol dire uscire con i punti da San Siro Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio, ma anche tutto quello che ci sta attorno da più di un anno. (fcinter1908)