Riforma Senato, Renzi: "Censurare gesti volgari. Verdini? Non è mostro Lochness"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Ogni gesto volgare va censurato. Verdini? Non è il mostro di Lochness“. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi in un'intervista a Repubblica ha commentato la seduta del Senato e il gesto che imita il sesso orale verso una parlamentare M5S di cui è ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aver mimato nell'aula del Senato un rapporto orale, indirizzandolo alla senatrice M5S, Barbara Lezzi, è costato ai verdiniani una ... Roma, 5 ott. (LaPresse)

Ai senatori del centro-sinistra e anche ai “verdiniani” sarà arrivato un richiamo da parte del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, che tiene al risultato politico ... (Consumatrici)

Il gesto “sessista” l'oggetto del contendere. Tutti gli attori sono al nastro di partenza: Barani (Verdiano d'adozione), con ... (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

Responsive image. I nostri politici non perdono occasione per dare il meglio di sé nel peggiore dei modi. (Pontile News)

Ha preso il via a Palazzo Madama il consiglio di presidenza che dovrà stabilire le responsabilità dei senatori Lucio Barani e Vincenzo D'Anna, capogruppo e portavoce dei verdiniani di Ala, che venerdì scorso in Aula avrebbero mimato gesti osceni nei ... (Italia 24 News)

Al Senato Lucio Barani, capogruppo di Alleanza liberalpopolare, avrebbe mimato un gesto sessista verso la senatrice del Movimento Cinque Stelle Barbara Lezzi, dopo che solo un anno fa alcune parlamentari democratiche avevano denunciato per ingiuria ... (articolo21)