Luca Onestini è eliminato - Grande Fratello VIP

Il #GFVIP non smette mai di regalare colpi di scena.Dopo l’eliminazione di Andrea e la vittoria di Tavassi , anche per Nikita Alberto è giunto il momento di scoprire il proprio destino.Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, invita i tre VIP a recarsi all'interno dello studio ed è proprio lì che legge loro il verdetto definitivo del televoto.A dover abbandonare una volta per tutte il gioco questa volta è Luca Onestini. (Grande Fratello)

Su altri media

Il ragazzo, infatti, è stato la principale causa dell’eliminazione a sorpresa di Luca Onestini. Se così avesse fatto, infatti, sarebbe potuto essere lui il quinto finalista, in quanto avrebbe preso i voti di tutti i fan degli spartani. (Tvpertutti)

Chi vince il Fratello Vip? Duello finale tra due concorrenti Quando manca solo una puntata per decretare il vincitore, in quota è duello alla pari tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, offerti entrambi vincitori a 1,85 sia degli esperti di scommesse. (Blog Tivvù)

Al GF Vip Alfonso Signorini è andato su tutte le furie con i concorrenti del reality show per aver lasciato da sola Nikita Pelizon. (Gossipblog)

A sconvolgere di più gli animi, però, è stata soprattutto e, amareggiata per non poter vivere l’emozione della finale insieme a tutti i suoi amici, aggiunge: (Grande Fratello)

Gf Vip 7, la reazione dei Vipponi dopo l’inaspettata eliminazione di Luca Onestini: “Anche se fa vedere che sta bene…” I concorrenti dopo la diretta hanno commento l’esito del televoto che ha visto Nikita Pelizon e Alberto De Pisis avere la meglio sull’ex tronista (Isa e Chia)

Tra le sorprese regalate dalla penultima puntata del GF Vip non possiamo non citare l’eliminazione di Luca Onestini. Il modello romagnolo, che ha avuto la possibilità di incontrare il fratello Gianmarco proprio negli istanti precedenti all’abbandono del loft di Cinecittà, ha spiazzato tutti con la sua uscita dalla Casa, per certi versi inattesa. (361 Magazine)