Ancora Bob Dylan, avanti senza meta fra i prosciutti di San Daniele

Che stranezza Bob Dylan che diventa prevedibile, replicando la stessa scaletta concerto dopo concerto, che rende più limpida la voce roca perchè le parole si capiscano meglio, che tenta di affrontare lo swing e il repertorio altri, e mica di qualcuno a caso, ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

“Bob Dylan and his band” ha aperto la stagione estiva del Teatro dell'Opera di Roma non tradendo le aspettative dei quattromila spettatori. Circa 20 i brani in scaletta che hanno ripercorso tutta la sua storia musicale. (TuttoPerLei.it)

Bob Dylan ha fatto tappa nella Capitale con la sua band, con cui lavora dal 2001. E' salito sul palco delle Terme di Caracalla quando già aveva fatto il sold out. (Intelligonews)

E' salito sul palco delle Terme di Caracalla quando già aveva fatto il sold out. Bob Dylan ha fatto tappa nella Capitale con la sua band, con cui lavora dal 2001. (Intelligonews)

Lunedì 29 giugno, alle Terme di Caracalla, a Roma ha scaldato ed entusiasmato un pubblico che non smetteva di applaudirlo fino ad omaggiarlo con una meritatissima standing ovation. (Baritalia News)

Così Raf ai microfoni di Radio Club 91 intervistato da Noemi De Falco Meglio il web". (Prima Pagina News )

  Ci sono luoghi, patrimoni inestimabili naturalistici, che offrono spettacoli a costo zero, in maniera totalmente gratuita: un esempio lampante è quello delle terme, che sorgono accanto a stabilimenti a pagamento. (Vesuviolive.it)