Calciomercato Roma: per Abraham pressing dalla Premier

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Iniziano già adesso a suonare le prime sirene di mercato in casa Roma, con Tammy Abraham al centro delle voci. Dopo un inizio di 2023 di alto livello, l'inglese ha collezionato un paio di panchine a sorpresa contro Real Sociedad e Lazio. Mourinho non si fida del proprio bomber come lo scorso anno e la fiducia che il tecnico non ripone nel bomber britannico, non mette il giocatore nelle condizioni di performare al massimo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Troppo poco per una squadra che vuole cercare di agguantare la zona Champions, troppo poco da Tammy Abraham che sta vivendo una crisi realizzativa totalmente inaspettata. (Pagine Romaniste)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Viaggio nella crisi di Tammy Abraham. L’attaccante inglese continua a segnare col contagocce: due mesi fa l’ultimo gol, nei sette stagionali messi a segno quest’anno. (Giallorossi.net)

Belotti, addio anticipato possibile: decisione finale della Roma. Chiamato in giallorosso per far rifiatare Tammy Abraham e, contestualmente, alzare il livello del reparto offensivo, lo score stagionale di Andrea Belotti nel suo primo anno alla Roma è tutt’altro che positivo. (Calcio In Pillole)

Romelu Lukaku. La sua seconda avventura all’Inter sembrava ormai giunta al capolinea quando Marotta annunciò che il belga non sarebbe stato riscattato. Vertiginosi alti ma bassi troppo profondi per un club come il nerazzurro: la stagione dell’Inter ha ormai assunto l’etichetta di “montagna russa“. (Spazio Inter)

Tra gli oltre 60mila spettatori dell'Olimpico non poteva mancare Anna Falchi. La madrina biancoceleste era allo stadio... La Lega Serie A, con un comunicato diramato tramite i canali ufficiali, ha reso noti anticipi e... (La Lazio Siamo Noi)

Leggo fa il punto sul futuro di Tammy Abraham. L'attaccante inglese sta vivendo una stagione difficile e non è da escludere una sua cessione la prossima estate. Sul 9 giallorosso ci sono l'Aston Villa e il Chelsea, che può ricomprarlo a 80 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)