Conte al Milan? Sabatini su CM: 'Ibra ne vuole un altro'

ilBianconero SPORT

E; confondere le idee. MVB, le stesse iniziali di Van Basten, per restare in tema nostalgia milanista, ha una carriera in panchina recente ma già non banale. Ma non contano le credenziali, conta il principio. Il prossimo allenatore del Milan lo deve scegliere Ibra. Sennò, salta tutto&q (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan è pronto a calare il jolly dal proprio mazzo di carte. Tra i tantissimi nomi che sono stati accostati alla panchina rossonera negli ultimi mesi, a sorpresa potrebbe venire fuori un nome a sorpresa. (MilanLive.it)

A poche ore dal derby in programma stasera per il Milan, sarà tempo di salutare e ringraziare il tecnico Stefano Pioli. L’emiliano è al timone rossonero da quasi un lustro e rimane ben impresso nella storia del club con lo Scudetto del 2022, ma dopo l’eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma, che ne ha sancito la fine anticipata del 2023/24 almeno a livello di obiettivi. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riferisce stamattina il Corriere della Sera, è ormai scontato l'addio di Stefano Pioli a fine stagione, ma fino al termine del campionato, da parte della proprietà e della dirigenza ci sarà il massimo sostegno al tecnico rossonero. (Milan News)

Panchina in bilico per una squadra di Serie A dove il sostituto potrebbe essere un ex della Juve. Di seguito sono riportate tutte le novità (SpazioJ)

I suoi tifosi si aspettavano di passare il turno e vedere la squadra uscire ha solo aumentato il malcontento della piazza. La vittoria della Roma allo Stadio Olimpico, dopo il successo di San Siro, è costata l'esclusione dal torneo della Uefa al club lombardo. (ilmessaggero.it)

La Champions League per la prossima stagione Si tratta di un profilo con tanta esperienza; il nome. (Spazio Milan)