Qatar 2022, Croazia-Canada: le formazioni ufficiali

Fiorentina.it SPORT

Le scelte ufficiali di Dalic e Herdman per la gara in programma alle 17 Scendono in campo alle 17, per il Gruppo F dei Mondiali, Croazia e Canada. Di seguito le formazioni ufficiali. CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. Ct. Dalic. CANADA (3-4-2-1): Borjan; Johnston, Vitoria, Miller; Laryea, Hutchinson, Eustaquio, Davies; Buchanan, Larin; David. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Canada e Croazia si affronteranno al National Stadium di Doha per il secondo incontro valido per il gruppo F domenica 27 novembre a partire dalle 17. All’interno di questo pronostico Croazia – Canada sono racchiusi i tre migliori consigli di scommessa sulla partita, le probabili formazioni, e tutte le notizie relative alle due nazionali protagoniste. (Calcio d'Angolo)

Ieri il c.t. canadese Herdman si è presentato davanti ai microfoni dei giornalisti con le idee molto chiare: "Ho detto ai miei giocatori che andremo a fare il mazzo ai croati" (in realtà lui ha usato un verbo meno traducibile che inizia per f... (La Gazzetta dello Sport)

Attenzione però, perché il prezzo del suo cartellino potrebbe non essere l’unico problema per l’Inter Secondo l’emittente televisivo, Stefan de Vrij al termine di questa stagione saluterà il club e il ragazzo classe 2003 è proprio uno dei maggiori indiziati per prendere il suo posto. (Inter-News)

MIGLIORAMENTO – Dopo un ritorno da titolare non brillantissimo, ma comunque con numeri e continuità, alla seconda partita del Mondiale si sono rivisti sprazzi del vero Brozovic. E il regista ha mostrato una condizione in netta crescita, con un impatto decisamente più incisivo nelle due fasi. (Inter-News)

Ct. Di seguito le formazioni ufficiali di Croazia-Canada, match valido per il Gruppo F dei Mondiali. CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. (Napoli Magazine)

Il ct del Canada Herdman si è detto sicuro che i suoi siano all'altezza e ha usato toni coloriti riferendosi alla partita di oggi, quello della Croazia Dalic deve fare i conti con le non perfette condizioni del granata Vlasic, sostituito dall'ex Inter Livaja. (Calciomercato.com)