Inter, occhi su Raspadori del Sassuolo. Pinamonti possibile chiave per arrivare al classe 2000

TUTTO mercato WEB SPORT

Il giocatore piace molto al club nerazzurro, anche se non vi è ancora una trattativa fra le parti nonostante gli ottimi rapporti che intercorrono fra i due club e con Tullio Tinti, agente del calciatore.

Come riferisce Fcinternews.it l’idea sarebbe quella di bloccare Raspadori lasciandolo un altro anno in Emilia a maturare, ma non è esclusa la possibilità di uno scambio con un altro giovane attaccante come Andrea Pinamonti che da tempo piace ai neroverdi, oltre che a Bologna e Benevento

Inter, occhi su Raspadori del Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tra gli attaccanti che l'Inter sta tenendo d'occhio e studiando per il futuro c'è anche Giacomo Raspadori. La truppa di Antonio Conte viaggia spedita verso il traguardo tricolore e quella con il Sassuolo potrebbe essere l'ipoteca definitiva sulla vittoria del campionato. (Fcinternews.it)

Per non dire di altri. Raspadori capitano del Sassuolo a 21 anni. L’attaccante del Sassuolo ha messo finora insieme 934 minuti di gioco in Serie A (31 presenze): pochissimi, rispetto ad Aguero, il giocatore a cui viene paragonato, o Pepito Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

Gli occhi dell'Inter su Raspadori del Sassuolo. (Fantacalcio.it)

La Juventus dovrà, perciò, pensare in fretta ad un piano per anticipare eventualmente la Beneamata LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Paratici saluta | ‘Bocciato’ il big di Mancini. Calciomercato Juventus, sfuma Raspadori: sorpasso Inter (Calcio mercato web)

Ma anche no, visto che Maldini e Massara non vogliono offrire più di 20 milioni di euro secondo le. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Pasquale. Belotti al Milan? (Torino Granata)

Sembra infatti che i nerazzurri stiano osservano in modo molto attento la crescita di Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo, interista però da sempre. L'Inter è pronta a offrire Pinamonti al Sassuolo per arrivare a Raspadori nel prossimo calciomercato. (Pianeta Milan)