Cancelleri su Autostrade: «I Benetton ricattano il governo per avere un prestito. Via le concessioni

Il Dubbio INTERNO

Ed è in questa prospettiva che Cancelleri mette sotto “accusa” anche la titolare del suo dicastero, la dem Paola De Micheli.

E adesso contro Atlantia si schiera anche il vice segretario del Pd Andrea Orlando: «Meglio evitare ultimatum e ricatti.

«Non lo conosce nessuno questo dossier, non lo conosce né il Movimento 5 Stelle né le altre forze di governo, né il presidente del Consiglio Giuseppe Conte (Il Dubbio)

La notizia riportata su altri media

Aspi, Cancelleri: dossier De Micheli nessuno l'ha visto "Il ministro De Micheli ha questo dossier dove ha fatto insieme con Aspi una sorta di trattativa. ansa Aspi, Cancelleri: "Vogliono garanzie e ricattano, togliamogli le concessioni | Dossier De Micheli? (Notizie - MSN Italia)

Il ponte di Genova è quasi pronto e va consegnato a qualcuno e non sappiamo a chi va la concessione e neanche il contratto di governo. Gli stessi hanno detto: se non ci fate la garanzia dello Stato, non facciamo gli investimenti. (MeteoWeek)

E non risparmia nemmeno Paola De Micheli. Ed eccoci ad un nuovo round “in famiglia“. Il viceministro delle Infrastrutture Giancarlo Cancelleri attacca Atlantia sulle concessioni di Autostrade. (GameGurus)

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi su ilfattoquotidiano Prestito Autostrade - il ministro Cancelleri “E’ un ricatto”. Autostrade - Cancelleri (M5s) : “Quelli del ponte di Genova ci ricattano per avere prestito. Autostrade, Cancelleri (M5s): “Ci ricattano. (Zazoom Blog)

Aspi, Cancelleri: dossier De Micheli nessuno l'ha visto "Il ministro De Micheli ha questo dossier dove ha fatto insieme con Aspi una sorta di trattativa. Il viceministro delle Infrastrutture Giancarlo Cancelleri (M5s) va all'attacco ("Revochiamogli le concessioni, noi un piano ce l'abbiamo, Aspi va commissariata") e aggiunge: "De Micheli (ministro Infrastrutture, Pd) ha un dossier? (Notizie - MSN Italia)