Calciomercato Fiorentina, Montella: «Jovetic non è fantascienza»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il tecnico della Fiorentina non chiude al ritorno del fantasista ceduto al Manchester City: «Sono ancora dispiaciuto per Giuseppe. Il bicchiere però adesso va visto mezzo pieno. Tornerà più forte di prima. Papu Gomez? Un giocatore interessante. Resta da ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Tradurre letteralmente Vincenzo Montella, in ambito di formazione, non è mai semplice. (Firenze Viola)

Potrebbe essere il caso di Stevan Jovetic, che con l'infortunio di Giuseppe Rossi è fortemente indiziato per vestire di nuovo la maglia della Fiorentina. Non lo esclude Vincenzo Montella: "E' infortunato, se prendiamo anche lui e siamo a. (Gazzetta di Parma)

Dopo la vittoria sul Chievo in Coppa Italia che è valso il passaggio ai quarti di finale, la Fiorentina può ora concentrarsi sul mercato e sulla ricerca del sostituto di Giuseppe Rossi, costretto ad un lungo stop per l'infortunio al ginocchio destro. (Datasport)

Un bel guaio, l'infortunio di Pepito per Montella, che ora si ritrova solo con i giovani Matos e Rebic. La Fiorentina si fionda sul mercato per ingaggiare un attaccante in grado di non far rimpiangere Giuseppe Rossi e Mario Gomez. (International Business Times Italia)

Poteva andare peggio, inizialmente si ipotizzava addirittura la rottura del ... Questa l'entità dell'infortunio patito da Giuseppe Rossi nel derby contro il Livorno. (Portalegiovani)

Questa mattina ci sarà un summit alla presenza di Andrea Della Valle, con i dirigenti ed il tecnico viola, con tema scottante la possibilità di investire su una seconda punta e un centrocampista. Per quanto riguarda l'attaccante, ... (FirenzeToday)