No green pass a Milano, 2 mila in piazza 25 Aprile per Luc Montagnier e Marco Melandri: «Sieri assassini»

Corriere Milano INTERNO

Si tratta di fatto della prima manifestazione molto partecipata dopo il flop dei cortei contro il green pass di fine novembre.

Dal palco i vaccini contro il Covid vengono definiti «sieri assassini» mentre sono molti i cartelli contro Draghi e il governo.

Il messaggio di Kennedy jr In piazza, a scandire gli interventi, i soliti «no green pass» e «giù le mani dai bambini»

Sul palco si alternano i comizi degli ospiti in attesa dell’intervento del premio Nobel Luc Montagnier (Corriere Milano)

Su altri media

Alla manifestazione parteciperanno anche rappresentanti delle Forze dell’Ordine e dell’Esercito italiano sospesi dal servizio, che per la prima volta scenderanno in piazza per protestare contro l’obbligo del green pass nell’esercizio della loro professione, supportati dal sindacato della Polizia di Stato lo Scudo. (NewTuscia)

Anche il premio nobel e celebre virologo francese Luc Montagnier è atteso a Milano alla manifestazione no pass. L'appuntamento è per sabato 15 gennaio in piazza XXV aprile alle ore 15. (Il Giornale d'Italia)

È ufficiale, abbiamo risolto tutti i problemi burocratici, abbiamo l'ufficialità della piazza. Roma, 13 gen. (Il Sole 24 ORE)

Alla manifestazione parteciperanno anche rappresentanti delle Forze dell’Ordine e dell’Esercito italiano sospesi dal servizio, che per la prima volta scenderanno in piazza per protestare contro l’obbligo del green pass nell’esercizio della loro professione, supportati dal sindacato della Polizia di Stato lo Scudo (gazzettadimilano.it)

Alla manifestazione parteciperanno anche rappresentanti delle forze dell’ordine e dell’esercito italiano sospesi dal servizio, che per la prima volta scenderanno in piazza per protestare contro l’obbligo del green pass nell’esercizio della loro professione, supportati dal sindacato della polizia di stato lo Scudo. (Tuscia Web)

Sabato 15 gennaio a Milano, piazza XXV Aprile, il premio Nobel parteciperà alla manifestazione organizzata dal partito Italexit. È un pezzo di Paese che ha onorato il Paese stesso ed è importante sottolineare questa manifestazione e questo dissenso che c’è. (Radio Radio)