Terremoto, "scende" a 12 mila il numero degli assistiti nelle Marche

Piceno Oggi INTERNO

ROMA – Sono circa 17.500 le persone assistite dal Servizio Nazionale della Protezione Civile in seguito alle forti scosse di terremoto che hanno colpito il territorio dell'Italia centrale il 24 agosto, il 26 ottobre e il 30 ottobre. In particolare ... (Piceno Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

La più potente, invece, è stata di magnitudo 3.9 alle 22:41. Prosegue lo sciame sismico in Centro Italia: nella notte diverse le scosse di magnitudo superiore a 2. (PostGenovaOnline)

Una scossa di terremoto di magnitudo 7,2 è stata registrata in El Salvador e in Nicaragua, un'ora dopo che l'uragano Otto ha toccato terra proprio in Nicaragua. (CiociariaReport24)

L’autista è stato sottoposto ad un’inchiesta.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si è registrata una scossa di terremoto di magnitudo 6.3 che ha causato il crollo di numerose abitazioni nella provincia di Lampa e ha bloccato le linee di comunicazione. In atto controlli per verificare se ci sono morti. (La Prima Pagina)

Pesantissimo il bilancio: 4 morti nell’esplosione di un’autobomba a Baghdad. Danni ai palazzi vicini.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'epicentro è stato localizzato a 2 ... (LaprovinciadelSulcis)