Empoli, Nicola: “Onore all’Atalanta"

Calcio Atalanta SPORT

Molto realista è apparso Davide Nicola in conferenza stampa post sconfitta per 2-0 con l’Atalanta: “Da allenatore dell’Empoli cerco sempre di analizzare i fatti con onestà: siamo rimasti in gara sia nel primo che nel secondo tempo, pressando come meglio potevamo. Però è necessario riconoscere il valore dell’Atalanta. Mi dispiace per due episodi: il rigore subito per un fallo su palla diretta sul fondo e l’infortunio di Walukiewicz che ci ha tolto un po’ di solidità al centro della difesa“, così riporta CalcioEmpoli. (Calcio Atalanta)

Su altri media

Atalanta-Empoli, partita della trentaquattresima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News)

Ancora lavoro lontano dal gruppo per Adama Soumaoro e Jens Odgaard. Il Bologna di Thiago Motta scalda i motori in vista del match contro il Torino di Ivan Juric: gli emiliani sono ancora alle prese con i problemi fisici di Soumaro e Odgaard, fermi in infermeria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

2 Video suggerito (Fanpage.it)

La sfida di Napoli si accende soprattutto nel secondo tempo. Pari per 2-2 al Maradona tra Napoli e Roma, doppia gioia per l’Atalanta, che supera 2-0 l’Empoli (CalcioMercato.it)

Centrali La rete del vantaggio neroazzurro arriva però da calcio di rigore, concesso per fallo su El Bilal Touré dopo una revisione al VAR. (Atalantini.com)

Per il resto ruotano quei giocatori, non c’è un undici ben preciso, tutti si sentono dentro». «Oggi avevamo la necessità di vincere, dovevamo fare i tre punti per rimanere in corsa, ci siamo riavvicinati un po' a tutte, per noi è una buona giornata. (L'Eco di Bergamo)