Prove di partito cattolico all'ombra di De Gasperi

L'Unità INTERNO

Il ministro Riccardi, Bonanni e il segretario dell'Acli Olivero a Trento tracciano una "road map" per una forza politica di centro nell'anniversario della morte di De Gasperi. (L'Unità)

Su altre fonti

All'alba i carabinieri del nucleo operativo ecologico insieme ai custodi giudiziari nominati dal gip Todisco hanno compiuto un sopralluogo a sorpresa per..... (La Repubblica)

ROMA – «La nuova autorizzazione integrata ambientale (Aia), la cui procedura di revisione sarà chiusa il prossimo 30 settembre, assume come riferimento l'impiego delle migliori tecnologie indicate dalla Commissione Ue e le prescrizioni del Gip di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'immagine di Taranto non può essere additata solo come capitale dei veleni''. Roma, 17 ago. (SassariNotizie.com)

(ASCA) - Taranto, 17 ago - ''Tamburi (quartiere di Taranto ndr) spesso e' sotto vento rispetto alle emissioni delle cokerie. (Agenzia di Stampa Asca)

Il governo, dopo aver paventato ricorsi e decreti ... Non solo di un'impresa, ma di un'intera città. (Europaquotidiano.it)

Anche Taranto ha il suo Palio. Una gara ben più tragica però di quella senese, dove il rischio sulle vite dei cavalli si è sostituito alle morti vere, reali, tangibili, di operai e semplici cittadini. (L'Opinione)