Pensioni, 6 miliardi in 3 anni: dal prestito per uscire prima alla quattordicesima

il Giornale ECONOMIA

Faccia a faccia tra governo e sindacati. Si delinea la riforma del sistema previdenziale. Ecco cosa cambia. Sergio Rame - Mer, 28/09/2016 - 15:56. commenta. Sei miliardi in tre anni per le pensioni. All'indomani del via libera all'aggiornamento del ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

“Il verbale sottoscritto il 28 settembre tra Governo e sindacati sulle pensioni, è sicuramente un primo importante passo avanti, frutto delle mobilitazioni di questi anni del sindacato, e segna un’inversione di tendenza dopo 10 anni di mancati confronti con le parti sociali su un tema così importante per le... (Bologna 2000)

Governo e sindacati hanno firmato un verbale di accordo sulle pensioni: dall’Ape alla quattordicesima, passando per no tax area e lavoratori usuranti L'articolo Accordo Pensioni Governo Sindacati, le spiegazioni punto per punto sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'impegno del Governo è contenuto nel verbale di accordo presentato dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Tommaso Nannicini, e dal ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, al tavolo con i sindacati. (road2sportNews)

Un accordo di programma per il salvataggio della Western Atlas di Ravenna. (Bologna 2000)

Pensioni, Poletti: "Sei miliardi in tre anni per interventi: impegno mantenuto" (La Repubblica)

La quattordicesima sarà estesa a 3,3 milioni di persone, ovvero ai ... Governo e sindacati hanno firmato il verbale di accordo che prevede alcuni interventi sulle pensioni. (Romagna Noi)