Cremonese-Pisa, le fotografie della partita

CuoreGrigiorosso.com SPORT

A cura di Giacomo Pietro Boschi di Opificio Grafico, le fotografie della partita Cremonese-Pisa, finita 2-1 allo Zini In occasione di Cremonese-Pisa, partita vinta dai grigiorossi 2-1 con le reti di Ciofani e Coda, era in campo il nostro fotografo ufficiale Giacomo Pietro Boschi di Opificio Grafico. Di seguito tutti gli scatti a cura di Giacomo, anche editore di CuoreGrigiorosso.com. Dallo schieramento iniziale al saluto finale alla Curva Sud. (CuoreGrigiorosso.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’obiettivo del convegno era quello di approfondire l’importanza dell’acqua in un mondo sempre più afflitto da eventi meteorologici estremi. Al centro del dibattito le sfide di adattamento e mitigazione, ma soprattutto le iniziative innovative per sviluppare ecosistemi urbani resilienti anche grazie alle nuove tecnologie quali l’intelligenza artificiale. (Frosinone News)

Il primo, Daniel Ciofani, era a secco dal 20 maggio 2023 non per difetti di mira propri ma per mancanza di opportunità. (CremonaOggi)

La ricerca del nuovo è innata nell’essere umano. Il piacere della scoperta, secondo alcuni, sarebbe addirittura alla base della felicità. È quindi assolutamente normale esserne attratti. Anche nel calcio: per migliorare una squadra la risposta di solito è sempre quella, rivolgersi al mercato. (CuoreGrigiorosso.com)

Andare sotto è complesso, specialmente contro una squadra forte e con giocatori forti. A parlare il tecnico Alberto Aquilani e i calciatori nerazzurri Esteves e Canestrelli. (Quotidiano Sportivo)

Il gol su calcio di rigore, un tiro quasi centrale, la scelta della sicurezza, perché la Cremonese aveva bisogno di segnare e di vincere. Daniel Ciofani ritorna in campo da titolare con la fascia di capitano e conduce la squadra alla vittoria. (La Provincia di Cremona e Crema)

Partita sofferta contro un Pisa che palleggia molto. Alla fine arriva però una vittoria importante, giocando una gara di carattere. Le parole di Stroppa dopo Cremonese-Pisa: «Avevo detto ai ragazzi che ci aspettavano tre finali e ci saranno rotazioni fino alla fine» (CuoreGrigiorosso.com)