Pontina, cade un albero a causa del forte vento: disagi alla circolazione

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Grossi rami di un albero hanno invaso la corsia di destra,in direzione Latina, della SR 148 Pontina, all’altezza di Capoverde (LT). A causa del forte vento di oggi, un albero si è spezzato e gran parte dei rami sono caduti sulla strada, ostruendo la corsia di marcia. Fortunatamente nel momento in cui l’albero... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altri media

I due operai, che lavoravavno per l'Anas, sono deceduti sul colpo dopo aver fatto un volo in una scarpata per oltre 15 metri, mentre il tir è finito fuoristrada. Le vittime sono state sbalzate in un burrone dal tir. (Mondo TiVu)

Anas comunica che per consentire i lavori di ripristino del piano viabile sul Grande Raccordo Anulare di Roma, nelle notti di martedì 26 e mercoledì... (Roma Daily News)

Sono ... Il guidatore di un mezzo pesante, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell'autoarticolato ed è finito all'interno di un cantiere dove si trovavano gli operai. (Corriere Quotidiano)

I ... (Ottopagine)

Il pensionato ha perso la vita in un sinistro stradale sulla strada statale 675 “Umbro Laziale”, a Viterbo, all’altezza del km 59.8. Sotto choc l’automobilista. (La Prima Pagina)

Gli operai morti sul colpo sono... E’ accaduto a Nola sulla statale 7bis verso le ore 11 di ieri, dove un tir ha investito quattro operai mentre lavoravano sulla carreggiata, due sono morti mentre gli altri due sono rimasti feriti. (Notizie - Guidone.it)