Spoleto, ricostruzione chiesa di San Giacomo: «Pronta per Pasqua 2017, ma mancano soldi»

Lavori per oltre un milione, ma da fondi post-sisma rimasti 500 mila euro. Scoperti affreschi prerinascimentali, arcivescovo: (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Mercoledì 4 febbraio, l'arcivescovo Renato Boccardo ha aperto le porte della chiesa di San Giacomo per mostrare i lavori di ricostruzione consegnati alle ditte incaricate lo scorso 17 dicembre (video Chiara Fabrizi) (Umbria24)

Mercoledì 4 febbraio, l'arcivescovo Renato Boccardo ha aperto le porte della chiesa di San Giacomo per mostrare i lavori di ricostruzione consegnati alle ditte incaricate lo scorso 17 dicembre (foto Chiara Fabrizi) (Umbria24)

Mercoledì la riapertura: tornano alla luce un San Francesco e due padri della Chiesa. (Umbria24)

(Corriere della Sera)

Per circa un mese gli abitanti del rione lecchese San Giovanni dovranno fare a meno dei rintocchi del campanile della chiesa parrochiale. Infatti questa mattina le sei campane sono state smontate per essere restaurate. (ResegoneOnline)

Accade dopo che il sisma aveva sconvolto un triangolo che ha per vertice Bondanello di Moglia (Mantova), il punto altimetricamente più basso dell’intero comprensorio del Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale, dove, da... (Prima Pagina News )